» FOTOCOPIATORI B/N
DEVELOP
DIGITALI B/N

E' la più piccola multifunzione digitale della gamma bianco e nero DEVELOP ad accettare il formato A3. Il sistema digitale ineo 163 consente di eseguire con una velocità di 16 pagine minuto, copie, stampe e scansioni, opzionalmete servizi fax. L'affidabilità e la qualità del prodotto la rendono insostituibile sia nei piccoli che medi uffici offrendo molteplici applicazioni a condizioni economiche. 

 

Sistema di copiatura digitale in grado di copiare e stampare ad una velocità di 21 pagine minuto nel formato A4, è una multifunzione compatta che offre opzionionali di macchine di fascia alta, tra i quali: la scheda di rete, alimentatore originali in fronte/retro, duplex della copia e 3 cassetti aggiuntivi, rendondola adatta sia ad uffici medio-piccoli che per quelli più esigenti. Ineo 213 dispone anche della funzione scanner (standard). 


Ineo 350 presenta la convenienza dell'effettiva multifunzionalità. Grazie alla sua ampia memoria RAM (fino a 320 MB), al disco rigido opzionale da 40 GB, alla sua velocità di 35 pagine minuto in copia e stampa e al Controller standard PCL con Emulazione PS 3 e scheda di rete, anche i lavori più complessi vi sembreranno semplici. Dispone inoltre di svariati sistemi di fascicolazione: graffatura ad angolo, foratura, realizzazione di brochure piegate e pinzate, separatore di copie da stampe e fax. Anche per quanto riguarda la sicurezza, ineo 350 è imbattibile, grazie alla funzione di stampa protetta, restrizione per copie/stampe/scansioni/fax e Box, autenticazione utente, criptazione SSL e filto iD. 

 

Studiata per soddisfare le moderne esigenze degli utenti che lavorano in reparti di aziende private  o di uffici amministrativi, questa copiatrice-stampante, scanner- fax  multifunzionale, occupa pochissimo spazio. Ineo  420 copia e stampa ad una velocità di 42 pagine minuto, scansiona alla velocità di 70 pagine minuto, ha un'autonomia carta di 5650 fogli, non conosce fermi macchina. Importanti misure di sicurezza sono funzionalità standard: l'accesso alle caselle utente è protetto da password, gli amministratori possono assegnare privilegi di accesso a singoli utenti o gruppi di lavoro, l'accesso utente può essere limitato a funzioni specifiche con oltre 100 account, e tante altre funzionalità. La tecnologia di stampa  unica di questo sistema supporta tutti i principali sistemi operativi (inclusi SAP, Unix e Linux) e fornisce supporto PCL 5e/6, PostScript 3 (opzionale), interfaccia  Ethernet,USB 2.0 IEEE1284 standard.


Studiata per soddisfare le moderne esigenze degli utenti che lavorano in reparti di aziende private o di uffici amministrativi, questa copiatrice-stampante, scanner- fax multifunzionale, occupa pochissimo spazio. Ineo 500 copia e stampa ad una velocità di 50 pagine minuto, scansiona alla velocità di 70 pagine minuto, ha un'autonomia carta di 5650 fogli, non conosce fermi macchina. Importanti misure di sicurezza sono funzionalità standard: l'accesso alle caselle utente è protetto da password, gli amministratori possono assegnare privilegi di accesso a singoli utenti o gruppi di lavoro, l'accesso utente può essere limitato a funzioni specifiche con oltre 100 account, e tante altre funzionalità. La tecnologia di stampa unica di questo sistema supporta tutti i principali sistemi operativi (inclusi SAP, Unix e Linux) e fornisce supporto PCL 5e/6, PostScript 3 (opzionale), interfaccia Ethernet,USB 2.0 IEEE1284 standard.


DIGITALI A COLORI

Con una velocità di copia e stampa di  20 pagine minuto sia a colori che in bianco e nero, ha le prestazioni di un multifunzione a colori di fascia alta, grazie alla risoluzione di stampa 1.800  x 600 Dpi, il duplex della copia/stampa standard, un Hard Disk da 60 GB ed una memoria Ram da 1.024 Mb,  Emulazione PCL 5c/6, PS 3, scheda di rete e scanner a colori di rete standard.

 

ineo +253 è il nuovissimo sistema multifunzione digitale a colori di Develop, con una velocità di copiatura e stampa di 25 pagine minuto sia a colori che in bianco e nero, è rinnovato nel design, con colori nuovi e con led blu ed arancione che informano sullo stato della macchina, ed un pannello operatore touch screen a colori inclinabile e rotante.
ineo +253 permette di accellerare i flussi di lavoro grazie alle funzioni di stampa, scansione e fax, e di ridurre i costi di gestione all'interno dell'azienda.
Qualità di copia e stampa sempre più brillante grazie al toner superfine a polimeri Simitri HD.
Il controller di stampa standard Emperon TM, permette l'integrazione del sistema ineo +253 in qualsiasi tipo di rete.Con l'emulazione Pcl e PostScript standard, si interfaccia alla perfezione con Windows2000/2003/XP/XP64/Vista/Mac/Unix/Linux e Citrix.


ineo +353 è il nuovissimo sistema multifunzione digitale a colori di Develop, con una velocità di copiatura e stampa di 35 pagine minuto sia a colori che in bianco e nero, è rinnovato nel design, con colori nuovi e con led blu ed arancione che informano sullo stato della macchina, ed un pannello operatore touch screen a colori inclinabile e rotante.
ineo +353 permette di accellerare i flussi di lavoro grazie alle funzioni di stampa, scansione e fax, e di ridurre i costi di gestione all'interno dell'azienda.
Qualità di copia e stampa sempre più brillante grazie al toner superfine a polimeri Simitri HD. Il controller di stampa standard Emperon TM, permette l'integrazione del sistema ineo +353 in qualsiasi tipo di rete.Con l'emulazione Pcl e PostScript standard, si interfaccia alla perfezione con Windows 2000/2003/ XP/XP64/ Vista/ Mac/Unix/Linux e Citrix.

 

Dispone di un controller di stampa PCL 6, PS 3, scheda di rete e funzione scanner di rete a colori, può essere implementato con un Fiery esterno per i lavori più sofisticati. La configurazione standard prevede 2 cassetti da 500 fogli cad., 1 da 1.000 fogli ed uno da 1.500 fogli, un bypass capiente da 150 fogli che vi permetterà di caricare carta sino al formato Banner, ed è in grado di gestire grammatura carta sino ai 300gr.


ineo +550, la più compatta multifunzione a colori di Develop, con un design accattivante, nuovi colori, diplay touch screen a colori con preview d’immagine, ha una velocità di copiatura e stampa di 45 pagine minuto a colori e 55 in bianco e nero. Dispone di un controller di stampa PCL 6, PS 3, scheda di rete e funzione scanner di rete a colori, può essere implementato con un Fiery esterno per i lavori più sofisticati La configurazione standard prevede 2 cassetti da 500 fogli cad., 1 da 1.000 fogli ed uno da 1.500 fogli, un bypass capiente da 150 fogli in grado di gestire grammatura carta sino ai 300gr.


ineo +6500 è la vera alternativa ai mercati più professionali ed esigenti, non è solo un sistema di copiatura/stampa a 65 ppm a colori e b/n. Soddisfa le esigenze di centri stampa aziendali, tipografie digitali e stamperie offset. Il sistema sofisticato di gestione della carta della ineo +6500 consente di utilizzare un’ampia varietà di supporti, fino a 300 gr.
La registrazione retro-fronte e pagina-pagina permette di stampare con un alto livello di precisione ed una qualità prossima alla stampa offset.
Caratteristica esclusiva della Develop ineo +6500 è il toner polimerizzato, composto da particelle ultra-piccole che migliorano la resa delle linee ben definite, ed inoltre, avendo una temperatura di fusione inferiore rispetto ai toner di tutte le altre case, garantisce l’uscita della carta senza distorsioni ed ondulazioni. La ineo +6500 non conosce fermi macchina, infatti è possibile sostiture i toner mente la macchina sta lavorando.
Oltre alla velocità, anche i sistemi di finitura di qualità professionale sono essenziali in un ambiente di stampa produttivo. Ecco perché la ineo +6500 è dotata di un’ampia varietà di opzioni di finitura, che spaziano dalla pinzatura a sella, alla rifilatura, a 6 sistemi di piega differenti, per arrivare ad un impilatore da 5.000 fogli montato su di un carrello per facilitare il trasferimento all’apparecchiatura di finitura near-line.