» FOTOCOPIATORI A COLORI
SHARP

MX-2700N/MX-2300N sono i nuovi sistemi multifunzione Sharp a colori che ti offrono tutto quello che serve per la stampa in b/n e a colori.
Non è più necessario trovare un compromesso tra velocità e qualità dell’immagine.
Questi due modelli producono documenti di grande qualità con opzioni di finitura professionali e con una velocità di 27/23 ppm sia in b/n che a colori.
Inoltre, la gestione integrata dei documenti tra il PC e l’Hard disk di MX-2700N/MX-2300N ti consente di comunicare velocemente, condividere tutte le informazioni, scansirle e inviarle in forma elettronica, dovunque sulla rete.

 
Cod. MX-4501N / MX-3501N
Il colore è uno strumento di comunicazione molto potente e può dare al tuo business un vantaggio competitivo.
Con i nuovi sistemi Sharp MX-4501N/MX-3501N, è possibile sfruttare appieno tutti i vantaggi del colore in ufficio, senza rinunciare alla qualità e alla produttività.
Output veloce per i documenti in b/n e a colori, un’elevata qualità dell’immagine e una serie di funzioni che massimizzano la produttività, ti consentono di produrre copie o stampe senza alcuno sforzo. Inoltre, il controller di stampa opzionale Fiery permette all’intero ufficio di utilizzare una potente periferica di stampa in rete.
Oltre a evolute funzioni di copia, stampa, fax e Internet fax, MX-4501N/MX-3501N realizzano una gestione integrata di tutti i documenti ottimizzando il flusso di lavoro, mentre le loro funzionalità di sicurezza a più livelli ti consentono di proteggere i dati sensibili da accessi non autorizzati.
Cod. MX-5500N/MX6200N/MX7000N
Le necessità dei moderni uffici e il business sempre più esigente richiedono sistemi a colori di grande efficienza e velocità.
Porta il colore e molto di più nel tuo ufficio con i nuovi MFP Sharp MX-7000N/MX-6200N/MX-5500N.
Progettati per eseguire grandi carichi di lavoro, questi modelli hanno un percorso carta più rettilineo, una capacità carta standard molto elevata e un insieme completo di opzioni per la finitura dei documenti.
La velocità di 41 ppm a colori (tutti i modelli) e un massimo di 70 ppm in B/N, consentono di eseguire velocemente anche i lavori più impegnativi.
Chi vuole poi un sistema di stampa per la gestione professionale del colore può aggiungere il controller di stampa Fiery opzionale.
Oltre a un design robusto e a un’elevata velocità di output, MX-7000N/MX-6200N/MX-5500N assicurano una grande qualità dell’immagine grazie alla nuova tecnologia Sharp Microtoner.
Infine sono in grado di gestire tutti i documenti, ottimizzando il flusso di lavoro, offrendo soluzioni evolute a più livelli per la sicurezza dei dati sensibili.

Cod. MX-6201N/MX-7001N
MX-7001N/MX-6201N sono multifunzioni a colori veloci e versatili, costruite per gestire grandi volumi di documenti. Capaci di una velocità di 50 ppm a colori e 62/70 ppm in B/N, questi due nuovi modelli offrono tutta l’affidabilità, le prestazioni e la qualità di cui ha bisogno un ambiente di lavoro moderno e produttivo. Caratteristiche come il telaio estremamente rigido, l’elevata capacità carta e la doppia cartuccia del toner nero sono ottimali per gestire i picchi di lavoro. Inoltre, una vasta gamma di opzioni di finitura dei documenti, il controller di stampa Fiery ® opzionale e le funzioni multilivello per la sicurezza dei dati sono gli altri punti di forza di MX-7001N/MX-6201N.
Questi nuovi modelli hanno un design che rende estremamente facile il loro utilizzo anche per utenti non particolarmente esperti. Il pannello LCD a colori touch-screen da 10,4” consente agli utenti di localizzare facilmente tutte le funzioni di MX-7001N/MX-6201N. Infine, per incrementare la flessibilità, l’architettura Sharp OSA® (Open System Architecture) consente di trasformare queste multifunzioni in potenti gateway integrati nel sistema informativo del cliente, per gestire tutte le applicazioni SW attraverso la rete. MX-7001N/MX-6201N sono state progettate nel rispetto dell’ambiente in quanto sono conformi alle severe normative RoHS e al programma Energy Star, che definisce gli standard internazionali per i prodotti a basso consumo di energia. Infine il basso consumo di toner minimizza l’uso delle risorse impiegate dal sistema